News

Ago 23
2022

mini beach civitanova 4

Civitanova Marche - Il Lido della Polizia di Stato di Civitanova Marche ha ospitato la giornata di promozione Mini Rugby Beach organizzata da Banca Macerata Rugby in collaborazione con le Fiamme Oro Roma.

Tra i presenti, oltre al Presidente FIR Marche Vittorio Petretti, la Consigliera Federale Antonella Gualandri, il responsabile relazioni esterne FIR, Luca Pezzini, il Direttore sportivo delle FF.OO. Claudio Gaudiello accompagnato da quattro atleti della squadra militante nel Peroni Top 10, il Questore di Macerata, Dr. Vincenzo Trombadore; il Presidente del Macerata Rugby, Rolando Mozzoni e il delegato provinciale di Macerata Emanuele Panunti.

mini beach civitanova 3


"La collaborazione delle FF.OO. con la FIR e in particolare con il nostro territorio è storica", il commento del presidente Petretti. "La Polizia di Stato è da sempre attenta al mondo dello sport e in particolare al rugby. Ringrazio questa istituzione a nome del CR Marche per la consueta disponibilità a partecipare ad eventi di promozione. Il prossimo appuntamento è in programma sabato 17 settembre alle ore 16.00, quando le FF.OO. saranno ospiti dell'ASD UNIONE RUGBY SAN BENEDETTO in occasione della prima partita di Coppa Italia "G.S. Fiamme Oro Rugby – Valorugby Emilia"

mini beach civitanova 5